Un bug o cosa?

hellraiserita
Private First-Class

Un bug o cosa?

Postby hellraiserita » Mon 30 Jul 2012 12:23

Raga posto questo topic per aprire una questione che aimè ho riscontrato in gioco..ovvero mi è capitato di vedere che un'unità formata da 4 ZSU-57 resista a obici da 154mm del prototipo nato,per distruggierlo ce ne vuole dai 3 o 4 colpi quando con la squadra anticarro un colpo distrutto. Poi anche un altra cosa giocando ho notato che gente spamma di veicoli corazzati contro la fante e unità di contraarea che butta giù carri con protezione 7? ma come è possibile che unità di contra area stordisce e annienta unità di carri e che resista a obici da 105 in su...cioè nel senso lo ZSU a come potrezione 1 0_o un chiocco da un obice di 105 mm dovrebbe distruggerlo...
4° Reggimento Carri Italiano

http://www.rciclan.altervista.org

Unisciti al gruppo di steam:

http://steamcommunity.com/groups/4reggimentocarri

IlSocio
Sergeant

Re: Un bug o cosa?

Postby IlSocio » Mon 6 Aug 2012 11:24

Prima di tutto : è un gioco, non attaccarti troppo alla "real-life".

Secondo : ogni unita, praticamente, ha un valore positivo in AP (anche la controaerea). Questo valore indica la perforazione alla massima gittata della relativa arma. Più ci si avvicina al bersaglio, tuttavia, più questo valore aumenta! Quindi da vicino ha una perforazione sufficiente a danneggiare un corazzato.

Riguardo allo stordire-impanicare, tutto può essere soggetto a tutto, conta solo la quantità di colpi ricevuti, non i danni! Esempio : un Lepard 2A4 ha statistiche incredibili, ma spara troppo lentamente per "stordire" qualcosa che non sia fanteria. 4/6 T62 che sparano contemporaneamente invece magari non pigliano niente, ma sparando molto e vicino a un'unico bersaglio lo mandano in panico.

Infine l'artiglieria non ha valore in AP, il che significa che usa il danno HE contro qualsiasi bersaglio. In generale anche ai bersagli meno corazzati serve ricevere più di un colpo per morire, anche se diretto. In quanto il danno "esplosivo" non penetra le corazze facilmente, almeno nel gioco!

Spero di essere stato abbastanza chiaro e averti chiarito qualche dubbio!
Moana Team