Italiani in WG:RD

nWODT_Niack
Captain

Re: Italiani in WG:RD

Postby nWODT_Niack » Tue 3 Jun 2014 12:26

usa9999999999 wrote:ne aggiungo un'altra...come si cambia la foto profilo del multigiocatore?

Penso che tu devi cambiarla in Steam.
Image
Croche et Tient

nWODT_Niack
Captain

Postby nWODT_Niack » Tue 3 Jun 2014 12:31

Alexcroc wrote:ciao ragazzi,
una domanda banale: qualcuno di voi sa se e' possibile modificare il livello di difficolta' nelle campagne ?

Non credo che è possibile, ogni campagna rappresenta un differente livello. Tuttavia è possibile di cambiare la velocità del gioco.
Image
Croche et Tient

mano
Private

Postby mano » Thu 4 Dec 2014 14:26

ciao a tutti. sono Mano (Francesco) e sono un completo nabbo! :)
ho da poco acquistato Wargame:RD che non conoscevo fino a qualche tempo fa. Non ho mai giocato ai precedenti capitoli della serie.

mi sto destreggiando un pochino nel gioco offline, ed ho fatto qualche (pochissima) partita online con degli amici, provando pure a creare qualche deck...

mi piacerebbe imparare qualcosa in più da gente più esperta, facendo anche qualche partita online. e per iniziare online mi piacerebbe farlo con persone con le quali potrei imbastire una discussione costruttiva e magari fare un po' di addestramento. cosa che probabilmente risulterebbe difficile aprendo una partita online con sconosciuti.

quindi, se vi va, vi lascio il mio nick in Wargame...contattatemi che magari si organizza qualche partitella (in genere ci sono la sera sul tardi, verso le 22.30/23 comunque).
il nome del mio account è mano82, mentre il nick visualizzato è semplicemente mano (al momento sono di 4° livello - occhio che c'è un altro mano di 6° livello).

a presto!
ciao!

Tudhalyas
Private First-Class

Postby Tudhalyas » Wed 24 Dec 2014 00:40

Ciao ragazzi, ho da poco preso Red Dragon pure io :) vengo da Airland Battle anche se non ho mai giocato seriamente online, ho sempre e solo fatto schermaglie e giocato le campagne per giocatore singolo. Se volete fare qualche partita ogni tanto, mi trovate su Steam come Tudhalyas -- lo stesso nick che uso qui sul forum. :mrgreen:
You cannot solve a problem with the mind that created it. First you must change the mind.
-Albert Einstein

MegaRutto
Private

Postby MegaRutto » Wed 8 Apr 2015 15:32

Eccomi, ci sono anch'io.
Il mio nick è MegaRutto e gioco con altri 2 amici in team alcune serate/nottate (Nomorga e NightK).

Ho sempre amato gli RTS e ritengo che RD sia il non plus ultra proprio perché molto impegnativo.

Una cosa che consiglio è di rivedersi replay, soprattutto se si perde ....

A tal proposito avrei una domanda: è vero che girano molti cheaters ? A volte vedo cose strane ....

Ciao !

ESER
Corporal

Postby ESER » Tue 16 Jun 2015 15:40

Hey nabbazzi come va? :D :D :D :D :D :D
Please adapt your signature image to comply with the maximum height limit of 100px as per the forum rules.

HellcatOne
Private

Postby HellcatOne » Wed 23 Dec 2015 22:55

Finalmente ho trovato qualcosa di italiano in questo forum!!!!

Cmq ci sono anche io!

GATTOKOWAK
Private

Postby GATTOKOWAK » Wed 17 Aug 2016 00:20

salute a tutti ci sono anchio ciao

Kaiser Sose
Private

Postby Kaiser Sose » Thu 13 Oct 2016 18:24

Saluto tutti sono Kaiser Sose e mi trovate in giro con i miei compari, Cristoforo Colombo, Sinclair e Chairborne, non siamo un clan giochiamo assieme per divertirci, siamo on line sopratutto i venerdì sera, e giochiamo esclusivamente deck Specializzati, anche contro deck misti no problem. 8-)