Acquistato ed in attesa

netprince
Private First-Class

Acquistato ed in attesa

Postby netprince » Fri 13 Apr 2012 08:38

Dopo essermi spulciato molte recensioni, visto video su youtube ecc ecc, ho deciso di prenotarlo!
Oggi in teoria (con i corrieri mai dire mai) dovrebbe arrivare. Ho deciso di non prenderlo su steam perchè non mi piace granchè il download e le limitazioni di online anche se non avrei nessun problema e ho un paio di giochi presi da li. Volevo la scatola! Sono un grande appassionato di strategici e questo spero non mi deluda, visto che odio il fatto che alla fine molti si riduce tutto a "costruisci, attacca e distruggi tutto". Mi viene l'ansia!

Spero appena presa la mano di unirmi a qualche piccolo gruppo di persone per giocare insieme! Saluti e a presto

ake
Corporal

Re: Acquistato ed in attesa

Postby ake » Fri 13 Apr 2012 17:20

Benvenuto! vedrai che non rimarrai deluso :P
per le "limitazioni" quelle son del gioco, steam volente o dolente lo devi avere anche con la box.

a presto ciao
Image

netprince
Private First-Class

Postby netprince » Sat 14 Apr 2012 07:30

me ne sono accorto! Tanta storia per non dipendere da steam e poi? Va beh, fa niente!

Prime impressioni: Spettacolo!
Certo l'autobilanciamento prestazioni mi ha spaventato. Mi aveva messo tutto al minimo! quad core e nvidia GTS 450 non sono proprio da buttare.

Cmq, torniamo al gioco. Lento! O meglio, io sto facendo le missioni in modo lento (anche perchè capire bene bene...) ed è esattamente quello che volevo. Nessuna corsa ai rifornimenti, nessun clicca clicca clicca come un pazzo. Le sorti di una battaglia sono sempre molto indecise. Non basta selezionare e attaccare con tutto quello che hai. Adoro il fatto che si debbano "mantenere" le unità che fanno esperienza, non è tutta carne da macello!

Una domanda ora: Perdo un unità è dal toe il numero disponibile cala. Anche di lvl 0, ma non risale?

netprince
Private First-Class

Postby netprince » Sat 14 Apr 2012 09:15

Uff, avevo risposto ma mi sa che ... cmq gran gioco! [riassunto]

E pure decisamente tosto! La terza missione la sto rifacendo e rifacendo!

ake
Corporal

Postby ake » Wed 18 Apr 2012 19:00

netprince wrote:...Una domanda ora: Perdo un unità è dal toe il numero disponibile cala. Anche di lvl 0, ma non risale?

nella modalità singolo e per ogni campagna hai solo un tot di unità. quindi no non vengono rimpiazzate :)
Image

netprince
Private First-Class

Postby netprince » Wed 18 Apr 2012 19:54

Ma spero almeno ci si riferisca ai diversi gruppi di missioni! Visto che vedo che sono divise ogni 4-5 ora non ricordo...
Ora sto facendo l'ultima del primo blocco ad esempio... Quella dove devo tenere il ponte per un tot di minuti...

Return to “International”