Rifornimenti e mezzi logistici

netprince
Private First-Class

Rifornimenti e mezzi logistici

Postby netprince » Mon 16 Apr 2012 16:07

Buongiorno strateghi! Due domande:
1) Ma voi cosa ve fate dei mezzi rifornimento "esausti"?
2) Non è possibile "spedirli" di nuovo fuori dalla mappa (e magari mi potranno tornare pieni)?

Io ho un tipo di avanzata molto lenta, preservo molto le unità (sto facendo la campagna) e nella 4° missione (o 5°?) quella della presa dell'aeroporto per capirci, alla fine le mie unità erano a secco, con poche munizioni giusto il tempo di prendere l'ultimo obbiettivo (e fatti anche i secondari). Ma avevo svuotato tutto! Chinook, camion, FOB.. Mi sfugge qualcosa o mi devo rassegnare?

IlSocio
Sergeant

Re: Rifornimenti e mezzi logistici

Postby IlSocio » Mon 16 Apr 2012 18:53

Forse un'avanzata... Troppo lenta! ;)

In ogni caso dopo l'ultima patch i rifornimenti sono un po buggati (spero almeno non sia intenzionale!), ovvero hanno (giustamente) ridotto la velocità di riparazione dei mezzi, ma ahimè, la velocità di esaurimento dei rifornimenti è invariata.. Quindi se ora ci si mette il doppio a riparare qualcosa, ci vanno anche il doppio di rifornimenti!

Riguardo ai mezzi logistici se li mandi vicino a una fob si riforniscono da queste tornando "utili".

Ciao :)
Moana Team

netprince
Private First-Class

Postby netprince » Tue 17 Apr 2012 19:10

Si della fob già lo sapevo e infatti il problema era quando era tutto finito! Si le mie avanzate sono troppo lente ma è questione di scelta e carattere. Il bello di questo gioco è la liberta di espressione strategica. Cmq, ho letto su un topic inglese un interessante proposta. Il rifornimento di FOB a costo di comando. Non sarebbe una brutta cosa magari per dare un po' di respiro in casi come il mio, e tra l'altro piuttosto realistica se ci pensate!
Per quanto riguarda i danni/consumi risorse io ho giocato solo dal dopo patch quindi non so, ma ho notato cmq la forte incidenza delle riparazione nei consumi di logistica!

ake
Corporal

Postby ake » Wed 18 Apr 2012 19:06

io posso solo suggerirti di accelerare ^^ se resti a secco o sblocchi + risorse nel tuo deck o trova il modo di rubarle al nemico.
Image

Return to “International”