ma Ciao!

CiniKo
Private First-Class

ma Ciao!

Postby CiniKo » Wed 11 Jul 2012 08:42

Ciao,

è da un paio di gg. che ho installato questo bellissimo gioco. E' il mio primo RTS e devo dire che mi sto divertendo un mondo. Ho iniziato la campagna single e sono alla 4a missione. Ho letto che il multy è dove il gioco si esprime al meglio. Se volete aggiungetemi su Steam il mio nick è ciniko105.

Ci Vediamo presto!!

-LuCa-

Nick86ITA
Private

Re: ma Ciao!

Postby Nick86ITA » Thu 12 Jul 2012 15:32

Ciao Luca,

l'ho preso anchio con lo sconto del finesettimana; ti aggiungo e ci vediamo online ^^

Stefano

IlSocio
Sergeant

Postby IlSocio » Fri 13 Jul 2012 16:08

Benvenuti a entrambi, confermo che in multiplayer il gioco regala molte emozioni (rosicate!! :lol: )!

Seriamente, le ai anche quelle delle missioni sono particolarmente stupide, un paio di carri pesanti e un po di ricognizione e tranquillamente il single si fa.
Tutta un'altra storia il multi : imboscate, micro-management delle unità, diversivi.. Insomma un'altro livello di sfida.

Consiglio caldamente di trovare un gruppo attivo per giocare insieme : in questo più che in altri RTS è fondamentale cooperare e mantenere una buona comunicazione. Io stesso vinco molte più partite di quelle che perdo, non perchè sono un asso ma semplicemente per via della collaborazione con i miei alleati.

Se volete aggiungetemi pure in gioco, anche li sono IlSocio
Moana Team

CiniKo
Private First-Class

Postby CiniKo » Mon 16 Jul 2012 09:38

Ciao!

vi ho aggiunto come amici nel gioco. Ci vediamo online

-LuCa-

Nick86ITA
Private

Postby Nick86ITA » Tue 17 Jul 2012 08:43

Ho visto mi hai aggiunto, facciamo una partita appena siamo online?

ieri 2 partite molto divertenti, vinte entrambi mi son gasato parecchio.
la prima conquista 2vs2 con il patto, ho dovuto inventami un deck con le unità base perchè ho speso le stelle prima di capire che esistevano i deck da costruire e mi hanno detto che avevo tanti T62.
la seconda assedio 3vs3 partiamo al centro circondati e per fortuna avevo vicino lo spammatore di artiglieria all'angolo destro, dopo una guerra di movimento ed aver perso la uaz di comando il nemico era rimasto accerchiato nell'ultimo settore, quello dell'artiglieria, ma sono entrati con gli elicotteri prima che riuscissi a fare l'ultimo aggiramento dietri i boschi.

Questo gioco è una figata, mi sta piacendo troppo.

Come si usa la chat ingame?
come comunicate con i compagni?

IlSocio
Sergeant

Postby IlSocio » Tue 17 Jul 2012 10:05

Invio per i messaggi di squadra, shift + invio per i messaggi a tutti.

Poi c'è un riquadrino in basso a destra, con quello puoi chattare e vedere che stanno facendo i tuoi amici. Si può richiamare con F1 mi pare.

Il modo migliore per me rimane il TeamSpeak per comunicare, a scrivere perdi solo istanti preziosi..

Se cercate un gruppo fatevi sentire in gioco che vi do l'indirizzo del TS se vi va.
Moana Team